Home » Blog » Come trovare acquirente di gioielli di scarto e  rottami d’oro 

Compratore di gioielli oro o argento è un’operazione delicata da fare con un professionista.

Per vendere gioielli oro usato o di scarto, monili, argento o semplicemente per vendere gioielli, bisogna ottenere la massima sicurezza.

Capire infatti quali precauzioni bisogna adottare in queste situazioni, è la prima domanda che ogni cittadino si dovrebbe porre. La seconda è capire se le valutazioni proposte sono coerenti per un buon affare.

Ebbene, in qualità di professionista di lungo corso, quando si parla di queste operazioni, l’esperienza del professionista è fondamentale. Troppo spesso, ignari clienti si affidano alla sola valutazione visiva e tattile del metallo e a sconosciuti operatori compro oro.

Buona norma sarebbe invece pretendere riscontri immediati grazie l’utilizzo della sola tecnologia avanzata e regolarmente certificata. Quella tecnologia che permette ad un serio professionista, in pochissimi istanti, di precisare in maniera sicura ed inconfutabile la composizione del materiale.

Stabilire infatti un prezzo per monili e rottami 24 carati o rottami 22 carati fa una bella differenza sia per chi vuole vendere oro o argento o per chi lo acquista.

Dove portare i rottami di gioielli in oro

Non sai come scegliere dove portare Porta e vendi i tuoi gioielli ? Ecco alcuni piccoli consigli su come vendere il proprio oro ad un negozio Compro Oro al miglior prezzo e in tutta sicurezza.

La prima regola è: Affidati a negozi Compro Oro iscritti alla Banca d’Italia

Andando sul sito della Banca d’Italia o all’OAM, puoi verificare se il negozio a cui ti vuoi affidare è iscritto all’albo degli operatori professionali in oro e preziosi 

Chiedi il Valore di rottami d’oro 

Cosa acquistiano  e quali sono gioielli di scarto che i negozi compro oro cercano?

La seconda regola è : seleziona i tuoi rottami d’oro e poi  porta e vendi i tuoi gioielli di scarto in Emilia Romagna – Bologna

Siamo l’acquirente preferito di gioielli di scarto e il posto migliore per vendere i tuoi gioielli di scarto a Bologna perché pagano bene e in più acquistiano TUTTI i tipi di gioielli di scarto!

Il termine “rottami d’oro” allude all’oro che viene inviato a una raffineria per essere dissolto e riutilizzato. In questo modo, tutto ciò che contiene oro e deve essere rielaborato può essere considerato un pezzo d’oro.

Ad esempio, nel caso in cui lanciassi le tue vecchie gemme a un commerciante d’oro, che le invierà a una raffineria, le cose che offri verranno acquistate come rottami d’oro.

Una normalità essenziale per l’oro di scarto è la sua purezza, che ti rivela quale livello di una cosa è composto da oro autentico e la quantità del pezzo è fatta di diversi metalli.

La purezza è stimata in carati e la sostanza d’oro più estrema che una cosa possa avere è di 24 carati, che è il numero di carati di oro puro. Per passare da un karat ad un tasso, in pratica, separa il numero di karat da 24. Ad esempio, un anello da 14 carati (o 14K) contiene oro puro al 58,3% (14 diviso per 24)

Valutazione di rottami d’oro

La stima dell’oro di scarto si basa su due fattori principali: peso e virtù. Pertanto, nel caso in cui si conosca il costo dell’oro per unità di peso e allo stesso modo si conosca il karat di un po ‘di gioielli in oro, è possibile valutarne l’incentivo come oro di scarto.

Ad esempio, nel caso in cui tu abbia un pezzo da 18K che misura 100 grammi, a quel punto, la vera sostanza d’oro della cosa è del 75% (18K isolati da 24), o per così dire, hai 75 grammi di oro puro .

La lunga storia, ha portato alla luce un insolito gioiello in oro, Jin stimava la disposizione, indipendentemente dal fatto che la progressione del tempo fosse ancora ricca come sempre. 

Alcune persone dicono, il metallo di scarto di gioielli in oro è un compagno decente di una donna, conosce la tendenza di una donna, conoscendo i sentimenti di una donna, il suo comportamento puro e rispettabile sarà le persone che la indossano, lei discretamente sola da sola spuntando ovunque luce inconfondibile ardente cambiamento portatile di mille anni.

I gioielli d’oro di scarto sono acqua pura ed eterna; cambiare l’acqua come diverse migliaia, per portare al creatore una illimitata energia creativa, il modello dell’anno in corso assomiglia a mostre di gioielli d’oro di rottami di acqua accorta, ma oltre allo scandaloso, e all’acqua Esperta e trasformazione del nuovo obiettivo della stagione per finire un’opera d’arte, immortale. 

Quali sono i gioielli d’oro di scarto più ricercati

I gioielli in oro di scarto sono il miglior esempio delle impurità ricche di virtù elevate, l’estensione di un aspetto pesante, bianco, normale rispetto al metallo bianco. 

Ad esempio K – pezzo di metallo bianco gemme d’oro pezzo distintivo gemme d’oro che l’ombreggiatura non darà essere un ruolo col passare del tempo, i tempi cambiano, indipendentemente dal fatto che siano ancora senza età come una lucentezza pura; 

Un tempo simile, oltre alla pesantezza dei gioielli in metallo bianco in oro, sentiva che il peso nella mano poteva essere completamente compreso, il suo valore chiave e la sua nobiltà, che è diffusa per un numero enorme di anni, sono ampiamente apprezzati e considerati causa.

Molte aziende e professionisti si interrogano pertanto dove vendere oro o argento nella forma di rottame o di scarto. Tra queste realtà ci sono ad esempio i classici compro e vendo oro, i dentisti ed i gioiellieri che necessitano di convertire ritiri o scarti di lavorazione, in moneta contante.

Gli oggetti più ricercati li trovi sotto.

Accedi

Registrati

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.